Catalyst > PROGETTI – PLAY Z

Progetti

PLAY Z - Il Social Game di Barberino

Il Teatro Corsini di Barberino lancia il SocialGame Play Z pensato per la generazione Z (12-19 anni) per far scoprire ai teen le proprie capacità artistiche ed espressive attraverso prove, enigmi da risolvere ed obiettivi da raggiungere che verranno comunicati attraverso i propri profili social del progetto (IG e Tik Tok @playz_corsini) per approdare poi nello ‘spazio teatro’ e poter così sperimentare il sé attraverso gli/le altri/e.

Ogni settimana, a partire da metà gennaio 2023, un diverso obiettivo da raggiungere e da documentare tramite video e tante attività diverse per mettersi alla prova, individualmente o in gruppo. Un viaggio per entrare in relazione con il mondo che ci circonda, creare nuovi legami e conoscenze. E portare un po’ del proprio modo di comunicare nell’ambiente teatrale.

Diventa protagonista nello spazio aperto del teatro! Il tutto si trasformerà in un film, creato a partire dai video ricevuti dai partecipanti e dalle riprese effettuate nel corso degli incontri, che sarà poi inserito nella programmazione del Cinema Corsini.

 

La partecipazione a Play Z è completamente gratuita.

 

Seguici sui canali social del progetto dove saranno lanciate le prove e gli enigmi da risolvere:

IG e Tik Tok @playz_corsini

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a: ufficiostampa@catalyst.it